Google ti paga per rispondere a domande con rapidi sondaggi: si tratta di un app facile da utilizzare e che in poco tempo ti fa guadagnare
Le opinioni degli utenti hanno un grande valore per le aziende: finora sono state date gratuitamente, ma Google ha creato da anni un app per offrire un piccola ricompensa in denaro in cambio. La multinazionale dispone di un’applicazione chiamata Google Opinion Rewards che offre denaro in cambio di risposte a sondaggi. Si tratta di uno strumento facile da utilizzare e ideale per chiunque voglia ottenere delle ricompense senza alcuno sforzo.
L’app è entrata in funzione dal 24 novembre 2015. Anche se non è l’unica applicazione che consente di ottenere buoni, soldi, o regali tramite la risposta a domande varie, è sicuramente la più facile da usare per ottenere benefici in massima sicurezza.
L’uso dell’app ideata da Google è abbastanza intuitivo. Basta accedere all’applicazione Google Play e scrivere sulla barra di ricerca”Google Opinion Rewards”. Per continuare, basta collegarsi a un account della posta elettronica di Gmail e iniziare a rispondere alle domande. Le ricompense possono arrivare in 24 ore. E’ consigliabile attivare le notifiche e, quindi, iniziare un nuovo sondaggio. In generale, si può fare richiesta di ricevere denaro una volta la settimana, anche se la frequenza può essere maggiore o minore. Come guadagno massimo, si possono ricevere 0,80 centesimi alla volta.
Lo svantaggio di Google Opinion Rewards è che il denaro è destinato al solo saldo di Google Play, quindi, presumibilmente, può essere utilizzato solo all’interno del negozio di applicazioni Android. Tuttavia, esiste la possibilità di ritirarlo sul tuo conto bancario (o sul tuo conto PayPal):
Nonostante il buon livello della piattaforma, è possibile che ci saranno diversi aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda la propria privacy. L’applicazione sta richiedendo il permesso per accedere alla posizione (anche quando è chiusa). In primo luogo, questo avviene per offrire agli utenti suggerimenti rilevanti sugli ambienti in cui si trovano. Per fortuna, l‘opzione di condivisione della posizione non è obbligatoria. Ma se non hai problemi nel condividere la privacy, puoi mantenere le notifiche attive e ottenere soldi extra.
Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…