Dove vivono Damiano Carrara e sua moglie Chiara? I due hanno una casa a dir poco pazzesca, con un angolo paradisiaco.
Quello di Damiano Carrara è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Il noto pasticcere originario della Toscana si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie al talento incredibile e all’esperienza accumulata nei tanti di lavoro, tra l’Italia e l’estero. Oggi Carrara si è stabilito nel bel Paese, dove fa parte del cast di numerosi programmi amatissimi.
A renderlo famosissimo sul piccolo schermo è stato Bake Off Italia- Dolci in forno, il celebre programma condotto da Benedetta Parodi. Qui, dove alcuni aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia si sfidano tra di loro, Carrara ha vestito i panni di giudice al fianco del collega Ernst Knam, di Clelia d’Onofrio e di Tommaso Foglia.
Dove vive Damiano Carrara? Sul web la casa del pasticcere e di sua moglie stupisce tutti
Il pasticcere toscano è diventato ormai uno dei più richiesti del Paese, tanto che anche Antonella Clerici lo ha voluto nel suo show È sempre mezzogiorno!. Molto amato sul piccolo schermo, Carrara è una vera star anche sul web. Qui a seguirlo sono moltissimi fan, che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare un angolino della nuova casa di Damiano Carrara e sua moglie.
Da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, Damiano Carrara non è mai finito al centro del gossip. Di lui si sà che è sposato con Chiara Maggenti, sua fidanzata storica, e che le nozze tra i due sono state celebrate il 9 luglio. Una volta sposati, i coniugi sono andati a vivere in una casa che spesso e volentieri Carrara ha condiviso sui social. Non fanno eccezione gli scatti più recenti, che mostrano la casa di Damiano Carrara e di sua moglie, ma da una prospettiva diversa.
Anziché raffigurare gli interni della casa, le foto in questione mostrano l’esterno della casa. Damiano Carrara e sua moglie Chiara si sono immortalati nel meraviglioso giardino che circonda la loro casa, pieno di piante e alberi secolari. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare non solo dalla quantità di like ma anche dai commenti lasciati sotto il post.
Classe 1985, Damiano Carrara ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere. Negli anni il pasticcere non è solo stato protagonista di programmi molto amati ma ha dato vita anche a libri che racchiudono la sua arte della pasticceria. Tra questi è impossibile non ricordare Dolce Italia: Authentic Italian Baking, Un po’ più dolce. Viaggio nella mia pasticceria e tanti altri ancora.