C’è tanta ansia tra i fan di Un posto al sole, il messaggio di uno dei personaggi storici della soap sembra essere un addio.
Le parole di uno dei personaggi più amati di Un posto al sole sembrano proprio essere un addio, per questo dopo il messaggio pubblicato la voce che la soap opera debba dire addio a uno dei volti storici si è diffusa velocemente in rete.
Un ringraziamento molto sentito che è apparso la chiusura di un capitolo, queste parole sembrerebbero davvero essere un saluto finale.
Un posto al sole dice addio a uno dei suoi protagonisti: le parole dell’attore
Peppe Zarbo, l’attore che interpreta Franco Boschi, giorni fa ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento alla soap opera e ai suoi fan. Parole che sono apparse come un vero e proprio addio, è bastato poco perché la notizia che Zarbo lasci UPAS diventasse virale.
“(…) Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio (…)“, è soprattutto questa parte centrale a far pensare che Peppe Zarbo si prepari a salutare per sempre Un posto al sole. Lui, che con il personaggio Franco Boschi, c’è sempre stato da quel 21 ottobre 1996, è senz’altro una colonna portante della soap opera, potrebbe andar via per sempre.
Va detto che il post di Peppe Zarbo è comparso in occasione del compleanno della soap opera e per questo il messaggio potrebbe essere anche un semplice ringraziamento. Ma i verbi al passato lascerebbero intendere altro. A questo si aggiunge il fatto che da quando la voce che il personaggio di Franco lasci la soap si è diffusa, l’attore non è intervenuto a smentire la notizia, ne tantomeno a confermarla.
Tra i commenti c’è poi quello di Claudia Ruffo, che interpreta Angela Poggi da sempre compagna di Franco Boschi, che sembra avere un tono nostalgico. L’attrice ha scritto: “Quanti ricordi, è come aver vissuto due vite in una stessa vita“. Non si sa dunque cosa accadrà e se il personaggio di Franco sparirà. Se così fosse bisognerà capire come gli sceneggiatori decideranno che debba uscire di scena.
Ad ogni modo le parole di Zarbo hanno scatenato i fan della soap opera – ne sono tantissimi – che non hanno gradito assolutamente l’ipotesi di dover dire a un personaggio storico come Franco Boschi, tutti convengono sul fatto che Un posto al sole senza di lui non sarà più lo stesso.