Le parole di Monica Bellucci hanno lasciato tutti di stucco. La sua riflessione sul mondo del cinema e dello spettacolo è molto profonda.
Tra i volti più amati del cinema italiano (e non solo) spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Monica Bellucci. Nel corso degli anni l’attrice umbra ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, grazie non solo al fascino indiscusso ma anche al talento che la contraddistingue.
Oggi tutti la conoscono come una delle maggiori artiste a livello nazionale, avendo lavorato insieme ai registi più famosi al mondo. Tra questi è impossibile dimenticare Francis Ford Coppola che l’ha diretta in Dracula di Bram Stoker (1992), oppure Giuseppe Tornatore che l’ha trasformata nella protagonista di Malèna (2000), e tanti altri ancora.
Monica Bellucci, le recenti dichiarazioni hanno sconvolto il web
Molto amata sul piccolo schermo, la Bellucci è ormai una diva a tutti gli effetti. Di recente l’attrice originaria dell’Umbria ha rilasciato una profonda intervista a Diva e Donna, nel corso della quale ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, partendo dagli esordi fino agli ultimi successi. Tra le tante dichiarazioni, la Bellucci si è lasciata andare ad alcune affermazioni proprio sul mondo dello spettacolo che l’ha resa così famosa.
La Bellucci ha parlato della sua incredibile carriera, costellata di tanti successi che hanno contribuito a renderla una star di fama internazionale. Attualmente la celebre attrice è stata impegnata con Diabolik, la saga dei Manetti Bros, che l’ha vista protagonista al fianco di Miriam Leone, Valerio Mastrandrea e tanti altri ancora.
A proposito del mondo dello spettacolo che parecchi anni fa l’ha resa una diva incontrastata, la Bellucci ha detto la sua opinione. Secondo la nota artista, il mondo dello show business e quello del cinema sono profondamente cambiati rispetto a qualche anno fa. In particolare, in passato le dive erano intoccabili, mentre oggi la loro immagine è ben diversa. “Non c’è più”, ha detto la Bellucci a proposito della figura della star di qualche anno fa.
Classe 1964, Monica Bellucci è una delle artiste più apprezzate di tutti i tempi. Nel corso degli anni l’attrice umbra ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i successi artistici ma anche per la sua intensa vita privata. Tra tutte spicca il matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto le figlie Deva e Lèonie. Attualmente la Bellucci ha una relazione con il noto regista Tim Burton, ufficializzata solo di recente.