Paola Perego è felicemente sposata con Lucio Presta, ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche dettaglio su di lui.
La conduttrice è senz’altro una delle più apprezzate del piccolo schermo italiano, proprio perché è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi che ha condotto come Domenica In e Forum, ma anche Ascoltami su Rai 2.
Il suo volto è di recente associato alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, in cui si sta lasciando andare in veste di concorrente, concedendosi passi di danza insieme al suo partner artistico. Di lei si sa che è molto innamorata di suo marito, ma in molti si chiedendo chi sia l’uomo con cui la showgirl ha pronunciato il fatidico sì.
Chi è Lucio Presta, il marito di Paola Perego: tutto su di lui
Nato a Cosenza ne 1960, Presta è uno dei manager più famosi e più acclamati del mondo dello spettacolo. In passato, ha però fatto anche lui parte dell’ambito artistico e ha iniziato la sua carriera in qualità di ballerino, lavorando insieme a John Lei e Flora Torrigiani. Proprio grazie a quest’ultima, è riuscito a lavorare nel programma televisivo Fantastico ed è poi entrato nel corpo di ballo di Renato Zero.
Il suo percorso di ballerino è però terminato molto presto, e lui ha così deciso di dedicarsi all’organizzazione di eventi. Presta ha quindi iniziato a creare spettacoli di molti artisti come Heather Parisi e Franco Miseria.
Il vero successo arriva però con la fondazione dell’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre, che gli permette di iniziare la sua attività di agente. Da molti anni, rappresenta infatti diversi volti celebri del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Simona Ventura, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Lorella Cuccarini e Belen Rodriguez. Tra i suoi assistiti, c’è chiaramente adesso anche sua moglie Paola Perego.
Lucio Presta ha inoltre tentato in passato la carriera politica, dato che nel 2016 si è candidato come sindaco della sua città Cosenza, ritirando però la sua candidatura per motivi familiari. Lui e la conduttrice si sono sposati nel 2011, dopo ben 10 anni di relazione. Il manager era stato in passato sposato altre due volte: la prima moglie si chiama Simonetta, mentre la seconda Emanuela Contessi, e proprio da lei ha avuto i due figli Niccolò e Beatrice. Oggi è sempre più felice accanto a Paola Perego, e capitano spesso in rete fotografie che li ritraggono insieme e sempre più uniti.