Costanza Caracciolo, svelato il suo segreto per una pancia piatta e tonica: strumento potentissimo e costo esorbitante

Costanza Caracciolo ha svelato a tutti qual è il suo ‘segreto’ per avere una pancia sempre piatta ed essere super in forma.

Costanza Caracciolo è una delle showgirl più belle e brave del mondo dello spettacolo. Era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi nel settore. Nel 2008, dopo aver vinto il programma Veline, nella categoria bionde, entra a far parte della grande squadra di Striscia la notizia dove sale sul bancone, insieme a Federica Nargi. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato che a 18 anni ha lasciato la Sicilia, per trasferirsi a Milano, dove, appunto, ha cominciato questa prima importante esperienza televisiva.

costanza caracciolo pancia piatta
Come fa Costanza Caracciolo ad avere la pancia piatta (Foto Instagram @costy_caracciolo) portalino.it

Il suo sogno era quello di diventare una ballerina anche se, ad un certo punto, voleva fare un po’ tutti i mestieri, come l’astronauta. L’esordio nel Tg satirico ha rappresentato una svolta nella sua carriera e dopo Striscia, sono arrivate tante altre proposte che l’hanno tenuta molto occupata. Costanza per il lavoro ha spesso messo il suo volto in primo piano e il suo nome, e non sorprende dato che è bellissima e in forma. Però, per riuscire ad avere una pancia sempre piatta e tonica, ha un segreto che non nasconde ai follower.

Costanza Caracciolo, come fa ad avere la pancia piatta: svelato il suo ‘segreto’ 

Costanza Caracciolo è sempre impegnata tra un progetto ed un altro. Si occupa del lavoro con cura e la stessa attenzione pone per la sua famiglia. È in forma smagliante e a quanto pare, come lei stessa ha svelato sui social, ha un segreto, per avere una pancia così piatta e tonica. La showgirl ha pubblicato una storia in cui mostra il trattamento che pratica.

costanza caracciolo pancia strumento
Costanza Caracciolo, il segreto per avere la pancia piatta (Foto Instagram @costy_caracciolo) portalino.it

Nell’immagine lei è distesa su un lettino e riprende uno strumento poggiato sull’addome. È la seconda seduta che svolge, come fa sapere. Si tratta di un sistema innovativo, che si chiama EMSculpt, che serve per la tonificazione muscolare e il miglioramento di pancia e glutei. Il costo medio di una sessione è di circa 400 euro, che può salire fino a 2400 euro. Il prezzo aumenta poi in base al numero di trattamenti e dalle zone trattate.

Anche la scelta del luogo può portare ad una variazione del costo. Le cliniche che realizzano questa tecnologia sono tante e con prezzi differenti. È evidente quindi che Costanza cerchi di migliorare il suo aspetto utilizzando questo sistema innovativo che permette, attraverso varie sedute, di avere degli ottimi risultati. Inoltre, nella sua quotidianità non manca di allenarsi. 

Gestione cookie