Massimiliano Caiazzo è un giovane attore molto famoso per il suo personaggio in Mare Fuori, ma non tutti conoscono il suo passato.
Massimiliano Caiazzo è un attore di 27 anni, nonostante la sua giovane età ha ottenuto un grandissimo successo grazie al ruolo in Mare Fuori, fortunata serie di Rai2. Prima di iniziare questo percorso pare che avesse altro in mente, lo dimostrano gli studi che ha fatto.
Il bel attore è attualmente fidanzato con Elena D’Amario, ma chi sono state le sue ex? Scopriamo tutto sulla vita di Massimiliano Caiazzo, dagli studi fatti fino al ruolo in Mare Fuori.
Massimiliano Caiazzo, gli studi fatti dall’attore di Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense, comune in provincia di Napoli. Oggi ha 27 e vive per la maggior parte del suo tempo a Roma, ma è in questo piccolo paesino che l’attore ha seguito la scuola. Diplomatosi al Liceo Scientifico Francesco Severi di Vico, inizia ad interessarsi al mondo della recitazione dopo aver finito la scuola.
Così ha iniziato a frequentare la scuola di Gianfelice Imparato, poi la scuola di cinema Mèliès e infine a Roma la HT studio De Santis e anche la Duse international. E un ragazzo che ha studiato tanto e mentre seguiva i vari corsi ha girato i suoi primi cortometraggi, che sono “Il simposio di Platone” e “Sorrentum”.
Anche se sapeva di voler diventare un attore, Massimiliano Caiazzo si è iscritto anche all’università alla Facoltà di Biotecnologie. Dopo poco però ha deciso di abbandonare gli studi e dedicarsi completamente alla recitazione. Nonostante abbia un curriculum di tutto rispetto, è stata sicuramente la serie Mare Fuori a dargli una grande visibilità. Per lui è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Da poco ha terminato di girare le riprese della quarta stagione ed è già impegnato con una nuova serie Uonderbois, al fianco di Serena Rossi, che andrà in onda su Disney+.
Massimiliano Caiazzo è un ragazzo molto riservato, non gli piace condividere la sua vita privata sui social. Attualmente è fidanzato con Elena D’Amario, relazione che all’inizio l’attore e la ballerina hanno deciso di tenere nascosta. C’è voluto tempo, infatti, prima che decidessero di uscire allo scoperto, condividendo anche scatti assieme sui social. Foto che dimostrano quanto siano innamorati e uniti.
Proprio perché Caiazzo è molto riservato non si conosce molto sulle sue relazioni passate e chi siano state le sue ex fidanzate prima di Elena D’Amario. È un tifoso sfegatato del Napoli e cerca di non perdersi mai una partita della sua squadra del cuore.