Giulia De Lellis risponde alle critiche ed ammette: “Ho fatto il botox, cosa c’è di male?”

Giulia De Lellis ha zittito le critiche una volta e per tutte e ha fatto una confessione davvero inaspettata, l’influencer sbotta. 

Giulia De Lellis ci ha abituati alla sua sincerità, l’ex volto di Uomini e Donne non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa, anche se questo le costa diverse critiche. E adesso ha deciso di fare una confessione sul botox.

giulia de lellis risposta
Giulia De Lellis zittisce tutti sul botox (IG Giuliadelellis103) – Portalino.it

L’influencer spesso risponde alle domande degli utenti sul suo profilo Instagram, è una pratica che le piace moltissimo. Potersi confrontare con chi la segue è per lei un supporto ma anche uno sprono. E proprio rispondendo a un quesito di un utente, ha fatto la confessione che ha spiazzato tutti.

Giulia De Lellis e la confessione sul botox: “Non c’è niente di male”

Giulia De Lellis mentre rispondeva alle domande degli utenti ha ammesso di farsi il botox. L’influencer l’ha detto rispondendo a chi le ha chiesto che prodotto usa per avere le sopracciglia così perfette e gli occhi così aperti.

giulia de lellis chirurgia estetica
La confessione di Giulia De Lellis sul botox (IG Giuliadelellis103) – Portalino.it

L’ex volto di Uomini e Donne non ci ha pensato due volte e non solo ha ammesso di fare il botox ma ha anche detto che chi non lo ammette, praticamente, è in cattiva fede. La De Lellis ha spiegato che le sue sopracciglia sembrerebbero così finte per ‘l’effetto miracoloso’ del botox.

Raga comunque è la magia del botox, non ho fatto nulla alle ciglia o sopracciglia“, inizia così la confessione della De Lellis. L’influencer si è poi rivolta a quelle che persone che ‘con la fronte paralizzata’ negano di fare il botox. Infine ha spiegato che non c’è nulla di male a farlo, sottolineando come i cosmetici non facciano miracoli del genere.

Il botox viene usato proprio per ridurre le rughe in fronte, vicino agli occhi e tra le due sopracciglia. Quando la De Lellis parla di persone con ‘fronti paralizzate’ spiega di fatto l’effetto del botox, che paralizza letteralmente la fronte, facendo scomparire le rughe. Per questo si dice che chi eccede con il botox non ha più espressioni o un po’ di mimica facciale.

Ad ogni modo la risposta di Giulia ha ricevuto l’applauso dei followers che si sono complimentati con lei per la grande sincerità che ha avuto e per aver dimostrato che non si deve mentire a tutti i costi quando si ricorre a qualche ‘trucchetto di bellezza’.

Gestione cookie