Antonella Clerici è una conduttrice di successo, oggi è felice con il suo compagno e la figlia in una nuova casa: ma in passato ha sofferto.
Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, attualmente conduce un programma di successo su Rai 1, È sempre mezzogiorno, ma il suo curriculum è molto lungo. Ora ha un nuovo compagno di cui è molto innamorata ma in passato ha sofferto molto per amore.
Il padre della figlia Maelle, infatti, l’ha tradita. Recentemente la conduttrice ha raccontato come l’ha scoperto e cosa ha fatto subito dopo. Oggi ha finalmente voltato pagina.
Antonella Clerici, dal tradimento agli studi fatti: tutto sulla conduttrice
Antonella Clerici ha 59 anni, è nata a Legnano e si è diplomata al liceo Classico. Non tutti sanno che la conduttrice, prima di intraprendere la carriera televisiva, ha deciso di iscriversi all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza, dove si è laureata con il massimo dei voti.
Poi ha compreso che la sua strada fosse un’altra e il 1985 ha fatto il suo debutto a Telereporter. Qualche anno dopo – nel 1989 – è arrivata in Rai e inizia a destreggiarsi come conduttrice di trasmissioni sportive. Oggi Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana, piace per la sua spontaneità e per essere un personaggio molto amato.
Antonella Clerici ha una bellissima figlia che si chiama Maelle, avuta dalla relazione con il suo ex compagno, Eddy. Con lui non è finita bene, la conduttrice, infatti, ha scoperto di essere stata tradita. La Clerici al settimanale Chi ha raccontato che fu proprio Alfonso Signorini ad avvisarla che sarebbero state pubblicate delle foto di Eddy con un’altra, così si è potuta preparare prima: ” Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro“.
La conduttrice oggi ha voltato pagina e ha incontrato di nuovo l’amore, il suo compagno è l’industriale Vittorio Garrone, nipote di colui che ha fondato il colosso del petrolio genovese ERG. Con lui e con la figlia Maelle vivono in una meravigliosa casa nel bosco di Arquata Scrivia, in Piemonte, in provincia di Alessandria. Una dimora splendida, completamente immersa nella natura e lontana dal caos cittadino.
È qui che Antonella Clerici trascorre il tempo quando è lontana dagli studi televisivi. La casa è un incanto e la conduttrice è innamorata di questo piccolo angolo di paradiso.