Villa Matilda, le FOTO della casa sul lago in onore della cagnolina scomparsa

I Ferragnez hanno acquistato una dimora per le loro vacanze sul Lago di Como, una casa spettacolare che si chiama Villa Matilda: le foto. 

Chiara Ferragni ha voluto omaggiare la sua cagnolina scomparsa lo scorso luglio chiamando la nuova casa sul Lago di Como Villa Matilda. La dimora è un vero incanto, come si vede dalle foto degli interni e degli esterni, è un vero gioiello di lusso con arredi elegantissimi.

casa sul lago di como ferragnez
Le foto di Villa Matilda, la casa dei Ferragnez sul Lago di Como (IG Chiaraferragni) – Portalino.it

L’imprenditrice digitale e Fedez hanno sempre voluto una casa sul Lago di Como e finalmente sono riusciti ad esaudire il loro grande sogno, acquistando un angolo di paradiso e rendendolo ancora più magico.

Le foto di Villa Matilda, la nuova casa dei Ferragnez sul Lago di Como

Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato questa casa sul Lago di Como tempo fa, poi ci sono stati i lavori di ristrutturazione e poco prima dell’estate hanno finalmente aperto le porte di Villa Matilda. La casa prende il nome in memoria della cagnolina di Chiara Ferragni scomparsa lo scorso luglio.

villa matilda ferragnez
Gli interni di Villa Matilda (IG Chiaraferragni) – Portalino.it

La casa è stata acquistata per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. A questa cifra vanno aggiunte le spese per la ristrutturazione e gli arredi. Come si vede dalle foto è una villa meravigliosa, su due livelli, con un ampio giardino che la costeggia, una piscina che a fioro sul lago e un piccolo molo privato.

La villa all’interno è curata in ogni minimo dettaglio, ha un arredamento chic ed essenziale dai toni chiari, che spaziano dal panna, al cru, fino ad arrivare a un marroncino. Il pavimento è in un parquet chiaro che illumina ancora più gli spazi, già luminosi grazie alle ampie finestre che sono sparse per tutta la casa. Il salone e la sala da pranzo sono un vero incanto e poi c’è la cucina che ha uno stile caldo e accogliente.

Ai piani superiori ci sono le camere da letto, quella di Fedez e Chiara Ferragni ha un grande comodo letto matrimoniale e anche qui le tappezzerie sono chiare. La stanza dei bambini, invece, ha una carta da parati davvero chic e i letti con tappezzerie sui toni del blu e del rosso. Infine c’è il giardino che affaccia sul Lago e sulla piscina, anche all’esterno ogni minimo dettaglio è curato, dalle grandi fioriere ai cuscini gialli per le sedute, tutto crea un perfetto equilibrio cromatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez e Chiara Ferragni hanno anche un piccolo motoscafo attraccato al molo privato con il quale fare splendide gite sul Lago e godersi momenti di privacy e relax.

Gestione cookie