Grande Fratello, le critiche di Fiordaliso a Giuseppe Garibaldi: “Le dissi stai attenta”, le parole sulla storia con Beatrice Luzzi.
Non è un Grande Fratello fortunatissimo, questo attuale, dal punto di vista delle coppie. Dopo il punto messo da Heidi Baci al “flirt” con Massimiliano Varrese, anche i Beabaldi stanno affrontando un periodo di profonda crisi. Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha subito una brusca frenata dopo la puntata in onda lunedì 23 ottobre e il motivo è legato ad alcune frasi pronunciate dal bidello calabrese durante una chiacchierata con i coinquilini.
L’ex star di Vivere sarebbe riuscita a chiudere un occhio anche sulla “questione Samira” e sui sentimenti che Giuseppe ha ammesso di provare per la showgirl, ma non su quello che ha scoperto dopo. Durante un confronto con Ciro e Massimiliano, il concorrente ha messo in dubbio il reale interesse della Luzzi, definendola giocatrice e tirando in ballo la sua famiglia: “non se ne frega dei figli”. Uno scivolone che ha scosso non poco Beatrice, profondamente addolorata per l’uscita di Giuseppe, che è stato criticato anche da altri concorrenti. Come Fiordaliso, che con schiettezza ha riferito al ragazzo tutto ciò che pensa in merito alla vicenda.
Fiordaliso critica il comportamento di Garibaldi con Beatrice Luci: parole forti al Grande Fratello
“È stato uno scivolone è una cosa grave quello che pensi, quello che lei venga con te per giocare. Invece ti assicuro che tu a Bea piaci, adesso non so come farai a risolvere questa situazione, è veramente brutta. Io fossi in Bea non ti guarderei più in faccia”. Parole forti quelle di Fiordaliso, che nelle scorse ore ha voluto esprimere a Giuseppe Garibaldi la sua opinione in merito alle ultime con Beatrice Luzzi. Secondo la cantante, una dei concorrenti dell’attuale edizione del GF, potrebbe essere proprio lui a fingere e a voler giocare.
“Io penso che tu lo fai per non essere buttato fuori, questo penso di te se vuoi la verità. Torniamo indietro nel tempo io a lei le dissi “stai attenta perché lui non è pronto per una cosa così””, aggiunge Fiordaliso, specificando come, agli inizi della storia, avesse messo in guardia l’amica circa le intenzioni del calabrese. Che, dopo la puntata di lunedì sera, ha cercato di giustificarsi per l’accaduto, chiedendo scusa a Beatrice e tentando un riavvicinamento. Basterà? Al momento, l’attrice sembra irremovibile e decisa a non perdonare Giuseppe e a mettere definitamente un punto alla loro storia nella casa.