Se vuoi fare un viaggio dell’orrore ad Halloween, recati in uno di questi tre luoghi: sono da brivido, non dormirai più sonni tranquilli!
Spettri arcaici, diavoli trepidanti e mostri abominevoli in cerca delle tue paure: questi 3 luoghi sono il preludio di un viaggio dell’orrore degno di Halloween! Se non sei un amante del genere, cambia strada, e cerca altre forme di svago e divertimento. Ma se hai trovato pane per i tuoi denti come amante dell’orrorifico, non perdere l’occasione di visitare queste mete per un itinerario da brivido. Aver paura non è solo una delle possibili conseguenze, perché si tratta davvero di località così pericolose che sono bandite!
Non sono luoghi molto vicini, ma organizzare un viaggio non è impossibile. Tutte le storie dei film di paura, alle quali non hai mai creduto perché pensi siano fonte di fantasticherie varie, divengono realtà. Vedrai il mondo con occhi diversi da questo momento in poi, perché venire a conoscenza di situazioni del genere, mette non poca paura. Allaccia le cinture di sicurezza, perché dopo aver letto ti sentirai come in alta quota in preda alle turbolenze. Non avrai voglia di scombussolamenti vari.
Davi sapere che queste località sono legate a storie realmente accadute. Quindi, la paura viene proprio dal fatto che tutto quello che stiamo per raccontarti non è né inventato, né tantomeno fonte di voci messe in giro. Fai attenzione, perché è tutto vero.
Si dice che aver paura dei mostri sia qualcosa che è proprio dei più piccoli. Il punto è che con queste vicende ci si rende conto che la cosa che più spaventa, è il male. Nel nostro mondo purtroppo è un cancro ben presente. Il globo è un posto ricco di particolarità e ricchezze culturali, ma dietro la bellezza di un paesaggio vasto e remoto, si nasconde un abisso di paura e desolazione.
Il primo luogo di cui stiamo per parlarti si trova in Giappone, ed è la foresta Okigahara, nota anche come la foresta dei suicidi. Si dice che chiunque entri in questo luogo viva la tristezza e la paura di tutte le centinaia di migliaia di anime che si sono suicidate. Infatti, è meta nota per chi vuole togliersi la vita. L’aspetto più spaventoso è che pure chi non vuole togliersi la vita, entrando in questo luogo, invece di apprezzare il verde, auspica una morte tragica e definitiva. Ai piedi del Monte Fuji gli stessi visitatori hanno confermato questo malessere, riuscendo a venire fuori dalla foresta solo dopo un grosso disorientamento.
Segue il Castello di Bran in Romania, meglio noto come il Castello del Conte Dracula. Cosa rende così spaventoso un luogo che per molti è affascinante? La realtà dei fatti. Perché dietro il mito del principe Vlad si nasconde tra le mura del castello, un vento spaventoso, fatto di spiriti che vogliono prendere l’anima dei vivi. Molti che ci sono andati sono rimasti terrorizzati per le urla inattese, e hanno deciso di non farci più ritorno.
Ultimo luogo, ma non meno spaventoso, non è adatto per i deboli di cuore. Si trova in Messico nei canali di Xochimilco , ed è l’isola della bambole. Si dice che queste in piena decomposizione ed appese agli alberi, di notte prendano vita per impossessarsi di visitatori per fargli compiere atti indicibili e pericolosi. Chi ci è stato afferma di aver sentito risate fanciullesche in presenza di nessun bambino, e che l’unico abitatore dell’isola sia morto per circostanze poco chiare.
Ci siamo, il grande giorno è arrivato, il battesimo di tuo figlio o di tuo…
In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…
Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…
Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…
Linus ama la bicicletta nonostante tutto! Ecco che sui social ha condiviso con i fan…