QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Si è tenuto nei giorni scorsi a Berlino, presso il quartier generale di Deutsche Bank, il primo Business Forum Bosnia ed Erzegovina - Germania, su iniziativa della locale Ambasciata di Bosnia ed Erzegovina e col sostegno di varie autorità dei due Stati, informa Sarajevo Times.

L´evento ha visto la partecipazione di oltre 120 rappresentanti delle imprese delle imprese delle due nazioni, appartenenti a un´ampia gamma di settori: dai macchinari alle erbe medicinali, dalla robotica ai mobili. Ospiti dell´iniziativa, gli Ambasciatori di vari Stati della Regione balcanica, oltre a quello Italiano.

L´evento ha offerto l´occasione per discutere del miglioramento degli scambi commerciali e degli investimenti. Uwe Beckmeyer, Segretario di Stato Parlamentare del Ministero Federale dell´Economia e dell´Energia si è detto piacevolmente stupito del numero dei partecipanti e del livello delle discussioni, sottolineando il sostegno del Governo tedesco all´ulteriore sviluppo delle relazioni economiche tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. L´opinione generale dei partecipanti è stata quella di un evento molto ben organizzato e di una buona rappresentazione della Bosnia ed Erzegovina.

Marcello Berlich - by Sarajevo Times



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it