QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu11Jul201310:42
La soluzione per risparmiare arriva da internet

Crisi economica, mancanza di lavoro, emigrazione giovanile, carovita, eccetera eccetera, tutte cose che sebbene descrivano la realtà in cui viviamo  hanno il difetto di inibire lo spiritivo di iniziativa di ciascuno di noi.

Certo la situazione economica, e politica, non è certo delle migliori, ma piuttosto che diffondere semplicemente cattive notizie, bisognerebbe anche dire alle persone come si può cercare di arginare la situazione e in che modo si possono trovare stratagemmi per risparmiare e arrivare a fine mese senza troppe rinunce. Per esempio, cercare siti che permettono di stipulare online l'assicurazione per l'auto, facendo un preventivo che permetta di scegliere la proposta migliore da soli, in modo facile, senza doversi raccapezzare tra le complicate scartoffie propinateci dalle costose agenzie assicurative cui solitamente ci si rivolge, può essere un modo per risparmiare su una delle voci che maggiormente pesano sul bilancio familiare.

Confrontare i prezzi degli stessi prodotti in vendita in supermercati diversi per poterli acquistare a prezzo conveniente; per quelli che ne hanno la possibilità, realizzare in giardino o sul balcone un piccolo orto privato che consente a costi irrisori di poter mangiare frutta e verdure fresche e, ovviamente, è anche un hobby estremamente piacevole.

Organizzare le vacanze raccogliendosi in gruppi numerosi di amici e parenti, in modo da poter usufruire degli sconti per le comitive, organizzare in casa cene o grigliate all'aperto, soprattutto adesso che è estate e il bel tempo lo consente, in modo da potersi divertire senza dover pagare conti esorbitanti al ristorante.

Ovviamente, come in tutte le cose, il buon senso è sempre un ottimo consigliere, così come la fantasia, quindi starà a voi trovare il modo migliore per risparmiare qualche soldo, noi però vi abbiamo dato qualche buon consiglio per iniziare.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it