QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Lo smart working (o telelavoro) può essere inteso come un modo di lavorare indipendente dalla localizzazione geografica dell'ufficio o dell'azienda, facilitato dall'uso di strumenti informatici e telematici e caratterizzato da una flessibilità sia nell'organizzazione, sia nelle modalità di svolgimento.

Ma come i lavoratori scelgono le aziende che danno questa possibilità?
Che cosa li attira di più?

Il Presidente greco Karolos Papoulias ha affermato nei giorni scorsi che la Grecia, nell´ambito del proprio semestre di Presidenza UE, contribuirà alla promozione delle relazione tra UE e Cina.

A detta della dell'Associazione russa delle agenzie di comunicazione, la spesa pubblicitaria nel Paese europeo è scesa del 28 p.c. durante i primi tre mesi dell'anno, rispetto allo stesso periodo del 2008.

L'Argentina conserverà in vigore una misura contro la competizione sleale che è stata applicata nel 2003 alle importazioni di ferro e acciaio provenienti da Sudafrica, Taiwan, Corea del Sud e Australia. Lo rende noto il sito informativo latinoamericano ADNMundo.com.

Secondo quanto rivela un'analisi condotta dall'ungherese MEME, nel Paese europeo gli introiti derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari televisivi sarebbero cresciuti del 2 per cento durante il 2008, a quota 71,5 miliardi di fiorini, afferma il Budapest Business Journal.

La televisione italiana lancerà un reality per promuovere l'Argentina.

Ford Motor Company sta progettando una nuova macchina per il mercato indiano, e investirà per tale motivo oltre 500 milioni di dollari nei prossimi 2-3 anni.

Al fine di promuovere all´estero il turismo romeno il Ministero del Turismo sta organizzando un bando di gara per selezionare due canali televisivi internazionali a cui affidare la relativa campagna pubblicitaria. Ne dà notizia l´ICE.

Il gruppo milanese Domina Hotels, fondato nel 2000, progetta di espandersi nel mercato immobiliare indiano con la costruzione di 25 alberghi e resort da 100-200 camere ciascuno in Joint Venture con l'indiana Shristi Holding.

Nadia Comaneci, Ilie Nastase e Ghoerge Hagi: le tre maggiori icone internazionali della storia dello sport romeno sono le protagoniste del nuovo video lanciato per la promozione del turismo in Romania, recentemente presentato ufficialmente a Parigi alla presenza degli stessi Nastase e Comaneci, del Ministro del Turismo romeno Elena Udrea e di varie autorità francesi, informa Seeurope.

L'indiana Trent (Gruppo Tata) e la Benetton si sono unite per commercializzare il marchio Sisley in India.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it