QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Europa è una parola, tutti vogliamo l'Europa, ma non sappiamo esattamente cos'è.

Stando a quanto sostiene il report The Female FTSE Board Report, è la Norvegia il Paese nel quale è maggiore la quota di donne presenti all'interno dei consigli di amministrazione societari, con una percentuale del 38,9 per cento.

E' stato denunciato dalla Stradale un uomo di 36 anni, di Bolzano, che aveva montato sulla sua auto un congegno da 007 che consentiva di ruotare la targa sino a renderla illeggibile nel caso di incontri ravvicinati con l'autovelox.

A Londra un uomo a cui e' stato necessario rimuovere il naso per un tumore ne sta per ricevere uno fatto crescere sul suo stesso braccio. Lo ha rivelato il programma della Bbc Focus, secondo cui i ricercatori dell'University College di Londra potrebbero ridare il profilo normale al paziente entro un paio di mesi.

Inesperto, forse distratto, sicuramente accaldato. Questo devono aver pensato gli assistenti di volo e i passeggeri di un volo della cinese Xiamen Air quando un altro passeggero, mentre l'aereo era già in fase di decollo, ha pensato bene di aprire uno dei portelloni. 

Far tornare in vita l'uomo di Neanderthal nel 2013. E' l'ambizioso progetto del genetista George Church, dell'Harvard Medical School, che sta cercando una mamma surrogata, disposta a portare in grembo il clone del nostro 'antenato'.

Quanto tempo ti rimane da vivere? A questa eterna domanda risponde il 'Tikker Watch', l'orologio digitale da polso inventato da Fredrik Colting. 

I cani possono individuare con grande accuratezza, tramite il fiuto, la presenza di Colostrium difficile, l'agente infettivo responsabile per molte malattie contratte in ospedale. 

“Basta bugie!” sarebbe già un buon inizio per noi, plebaglia europea. Un' Europa costruita sulle bugie a che serve? Ma soprattutto a chi serve? Si può ancora parlare di complottismo quando ogni giorno che passa scopriamo un'Europa che non conoscevamo e di cui nessuno ci aveva raccontato e che, tra l'altro, non volevamo così?

E' il mondo al contrario. Dallo scorso venerdi 16 novembre “Radi-Aid, Africa for Norway” e' la parodia video da non perdere sul web. Si vedono degli africani che si mobilitano per inviare dei vecchi radiatori in Norvegia, dove i bambini muoino di freddo in condizioni climatiche atroci dovute ad inverni rigorosi.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it