QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon28May201811:02
#Bosnia: nuova #centrale #eolica
L'entrata in funzione ufficiale dell'impianto eolico di Podvelezje avverrà alla fine del 2019, come dichiarato da Senad Salkic, Direttore Esecutivo della sezione Investimenti di Capitale presso la compagnia Elektropriveda, informa Sarajevo Times.

Il valore totale dell'investimento è di circa 83 milioni di euro: si tratta della prima centrale eolica a rientrare nel sistema di Elektropriveda; la consegna e installazione delle turbine si trova nella fase finale.

La realizzazione del progetto accrescerà la quota di fonti rinnovabili nella capacità installata della compagnia e permetterà di produrre di 120 GigaWatt/ora di energia.

Salkic ha annunciato che Elektropriveda ha lanciato il bando per la realizzazione di piccole centrali idroelettriche sul fiume Neretvica; il valore stimato ammonta a 11 milioni di BAM e si riferisce principalmente a lavoro di costruzione; il processo di reperimento delle apparecchiature è già stato avviato; il progetto si inserisce in un più ampio piano per la realizzazione di 15 piccole centrali idroelettriche sullo stesso fiume, in varie fasi.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it