QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon23Apr201812:05
#Bosnia: a breve avvio della #costruzione del nuovo blocco della centrale termica di #Tuzla
Il processo di selezione del miglior contractor per i lavori preparatorii per la costruzione del Blocco 7 della Centrale Termica di Tuzla dovrebbe essere portato a termine entro fine mese, scrive Sarajevo Times.

Secondo il Ministro Nermin Dzindic, responsabile del processo, sono state fatte offerte per la la maggior parte da compagnie nazionali; la realizzazione del nuovo blocco della centrale risponde alle esigenze produttive, di sicurezza e di indipendenza energetica della Bosnia ed Erzegovina, garantirà la continuità della produzione di carbone e la ristrutturazione della miniera di Kreka. Vantaggi rilevanti sono inoltre previsti sul fronte dell'efficienza energetica e della diminuzione delle emissioni di gas serra.

Si tratta di uno dei maggiori progetti che verranno portati avanti in Bosnia ed Erzegovina nei prossimi anni, frutto di un investimento da 700 milioni di euro, l'85 per cento dei quali verranno conferiti dalla Export – Import Bank of China, mentre il resto arriverà dalla compagnia locale Elektroprivreda BiH.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it