QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

E’ stato pubblicato sul sito web dell'Agenzia delle infrastrutture, il bando di gara per la costruzione di strade di accesso al futuro cantiere della nuova ferrovia tra il porto di Koper e Divača, scrive l'ICE.

Le offerte dovranno pervenire entro le 10.00 del prossimo 10 ottobre, per valore stimato delle opere di costruzione oggetto della gara di circa 20 milioni di euro (http://portal.drsc.si/dcjn/narocila/2431-17-300199/narocilo.html).

La costruzione delle strade è propedeutica alla costruzione della ferrovia Koper-Divača di 27 chilometri, inclusi 20 km di tunnel, lungo gole scoscese in aree scarsamente popolate e prive al momento degli accessi sufficienti al cantiere ferroviario. Parte di una delle strade di accesso verrà poi trasformata in una pista ciclabile lungo la linea ferroviaria abbandonata Kozina-Trieste.

Il progetto sarà co-finanziato dal Meccanismo per collegare l’Europa. Il progetto del governo di costruire una nuova ferrovia tra Koper e Divača al costo di 960 milioni di euro è ancora soggetto a un referendum, che si terrà il 24 settembre.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it