QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il ministro dell´industria, dell´energia e delle miniere della Republika Srpska ha incontrato nei giorni scorsi a Banja Luka i rappresentanti dell´impresa cinese "CWE" - China International Water and Electric Corporation (http://english.cwe.cn/), informa l´ICE.

Gli interlocutori hanno firmato il Memorandum d´Intesa per la costruzione della centrale idroelettrica Dabar e le altre centrali idroelettriche appartenenti al progetto idroelettrico denominato Gornji Horizonti sul fiume Trebisnica nella Republika Srpska. Il ministro comunica che i rappresentanti dell´impresa cinese hanno presentato una proposta concreta che prevede il finanziamento dell´85 per cento della costruzione della centrale Dabar e il governo della RS effettuerà l´analisi della proposta.

I rappresentanti della CWE hanno informato il ministro riguardo alle possibilità di ottenimento di un credito agevolato per questo progetto da parte della banca EXIM (http://english.eximbank.gov.cn/en/). La potenza installata della Centrale Dabar sarà di 159,15 MW e il valore dell´investimento è di 175 milioni.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it