QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Adnan Terzic, direttore di Autoceste FBiH, ha affermato nei giorni scorsi che Mostar sarà presso raggiunta dall´autostrada, scrive Sarajevo Times.

Il piano, come affermato da Terzic, è di costruire una serie di segmenti: due, realizzati in parallelo, richiederanno rispettivamente 30 e 26 mesi di lavoro; per un terzo, successivamente, saranno necessari ulteriori 36 mesi; la realizzazione di questi tre tratti permetterà di giungere nei pressi della città.

Le risorse sono già state reperite, sebbene la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo - BERS abbia richiesto un aumento dell´accisa sui carburanti quale condizione per sbloccare fondi per 30 milioni di euro. La BEI - Banca Europea per gli Investimenti - ha già approvato l´erogazione di fondi per 100 milioni di euro, portando così le risorse complessive offerte dalla Banca a 280 milioni di euro; ulteriori 100 milioni sono stati messi a disposizione dal fondo OFID dell´OPEC; 36 milioni sono arrivati dal Fondo per la Ricostruzione e lo Sviluppo del Kuwait; nonostante nessuno di questi ultimi finanziatori abbia chiesto un accrescimento dell´accisa, Terzic ha comunque confermato che questo verrà comunque operato.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it