QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon13Mar201712:55
#Grecia: imminente #vendita #Ethniki #Insurance
Decisa accelerazione per il processo di privatizzazione di Ethniki Insurance, società facente capo a National Bank, dopo che gli uffici competenti della Commissione Europea hanno respinto la richiesta del Direttorato Generale greco per la Concorrenza di sospendere la vendita, informa Ekathimerini.

A questo punto le offerte vincolanti per l´acquisizione, probabilmente già pronte, dovrebbero giungere a giorni e la transazione potrebbe essere conclusa già entro fine mese.

Quattro i soggetti interessati, selezionati definitivamente da una precendete short list di cinque: tre cinesi - Fonsun, Gongbaoo e Wintime - e il fondo greco - americano Kalamos, in cooperazione con il fondo Intercontinental, Exin Group e la compagnia greca di assicurazioni Kanellopoulos-Adamantiadis. Il quinto candidato, il fondo americano Apollo, non ha superato la selezione.

L´intero pacchetto azionario di Ethniki è stato valutato tra gli 800 milioni e il miliardo di euro; la vendita, programmata da tempo, era stata precedentemente rinviata in attesa del completamento del piano di ristrutturazione di National Bank, nel corso del 2016.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it