QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon11Mar200200:00
NASCE SANPAOLO IMI-CARDINE, SECONDA BANCA ITALIANA
Una nuova realtà creditizia che si colloca, per dimensione territoriale e numero di sportelli, al secondo posto in Italia e tra le prime sedici in Europa. Una nuova realtà creditizia che si colloca, per dimensione territoriale e numero di sportelli, al secondo posto in Italia e tra le prime sedici in Europa. L`assemblea dei soci di Cardine Banca ha approvato in via definitiva il progetto di fusione tra l`istituto torinese Sanpaolo Imi e il Gruppo Cardine.
La nuova banca Sanpaolo Imi-Cardine potrà disporre di oltre 46.500 dipendenti dislocati presso i 3mila sportelli territoriali del Gruppo. Quanto alla clientela, la fusione porterà in dote al nuovo istituto oltre 6,3 milioni di utenti (di questi, circa 700mila sono clienti business). Anche la rete dei promotori finanziari ne trarrà beneficio: saliranno infatti a 5.500 (diventando così la prima realtà italiana per dimensione) i
professionisti che lavoreranno sul territorio per estire gli investimenti patrimoniali della clientela affluent e private.

Fonte: ABsette
http://www.sanpaolo.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it