QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu05Apr201812:06
#Slovenia, progetto #Wifi4EU - #fondiUE per i comuni
Per una società inclusiva, l’Unione Europea intende promuovere attraverso il progetto le connessioni WI-FI gratuite in spazi ed edifici pubblici. Gli hotspot dovranno essere disponibili nelle piazze, biblioteche e negli edifici pubblici, scrive l'ICE.

I comuni europei interessati dovranno registrarsi compilando un modulo sul portale dedicato https://www.wifi4eu.eu/#/home e saranno selezionati su questa base per partecipare al primo invito a presentare proposte, programmato per metà maggio p.v..

I comuni beneficiari dovranno garantire il completamento dell’installazione e l’attivazione dell’hotspot Wi-Fi entro un anno e mezzo dall’assegnazione del buono. Entro tale termine il beneficiario potrà pertanto definire il proprio progetto e scegliere un’impresa fornitrice di impianti Wi-Fi che porti a termine l’installazione.

I costi ammissibili sono quelli per le attrezzature e l'installazione degli hotspot Wi-Fi fino al valore massimo 15.000,00 euro (valore del buono) mentre il beneficiario sosterrà i costi per la connettività (abbonamento a internet) e per il funzionamento e la manutenzione delle apparecchiature per almeno 3 anni.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it