QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri01Dec201711:02
#Bosnia: conclusa Missione #FMI
E' giunta al termine lo scorso 21 novembre la Missione di due settimane di uno Staff del Fondo Monetario Internazionale in Bosnia ed Erzegovina, scrive Sarajevo Times.

La Missione è servita a condurre colloqui riguardo i più recenti sviluppi economici e le prospettive a medio termine, oltre che a fare il punto sull'attuazione del programma sostenuto dall'Extended Fund Facility dello stesso FMI. I dati principali mostrano una ripresa ciclica, più lenta rispetto al resto della regione, con esportazioni e rimesse dall'estero in aumento e inflazione prevista in crescita. Gli obbiettivi di crescita economica e di occupazione previsti dal programma restano ancora ampiamente disattesi.

Progressi sono stati compiuti nelle riforme strutturali, ma l'applicazione di alcune misure - chiave risulta più lenta del previsto; la Missione ha insistito sulla necessità del provvedimento di aumento delle accise, al fine di poter sbloccare una porzione rilevante delle risorse finanziarie destinate a investimenti di primo piano nelle infrastrutture.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it