QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il sindaco della Municipalità Centar, Nedzad Ajnadzic ha incontrato nei giorni scorsi Saud Al Anazi, rappresentante di Malak Group Ltd. Sarajevo e dei suoi associati, che hanno espresso interesse a investire nella municipalità al cento della capitale, scrive Sarajevo Times.

Il gruppo ha già portato avanti grandi investimenti in Bosnia ed Erzegovina, che lo compongono tra i principali investitori esteri a livello nazionale; la municipalità Centar ha da parte sua in cantiere un cospicuo numero di investimenti in attesa di realizzazione: strutture sportive, ricreative, ricettive e commerciali, con spazi logistici (parcheggi), annessi.

Gli ospiti sauditi hanno espresso grande interesse per questi investimenti, a cominciare da quelli volti a sfruttare l´elevato potenziale del settore turistico, non solo a Sarajevo: tra i progetti più attraenti sono quelli relativi alla realizzazione di alberghi, centri commerciali, piscine a Skenderija e garage pubblici e un centro sportivo e ricreativo presso Vranjace-Zlatiste.



Marcello Berlich - by Sarajevo Times



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it