QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

E´ stato approvato nei giorni scorsi il piano di investimenti nella rete di trasmissione elettrica in Bosnia ed Erzegovina, per il quale nel periodo 2017-2024 verranno utilizzati 825,44 milioni di marchi (1 marco bosniaco = 0,50 euro circa), informa Sarajevo Times.

Il documento definisce il rafforzamento richiesto dalla rete attuale e la realizzazione di nuove linee di trasmissione, al fine di avviare in tempi congrui le attività di progettazione e costruzione delle infrastrutture necessarie ad una fornitura continua e alla stabilità operativa del sistema.

Il piano a lungo termine prevede la costruzione di nuove sotto-stazioni e linee di trasmissione per un valore di 206,12 milioni di marchi; è stata inoltre pianificata la costruzione di linee interstatali per un ammontare di 89,99 milioni di marchi. Stanziati 331 milioni di marchi per riqualificazione ed ampliamento di sotto-stazioni; 140,59 milioni di marchi per riqualificazione linee di trasmissione; 44 milioni di marchi per la ristrutturazione del sistema di controllo, monitoraggio e raccolta dei dati; 13,70 milioni di marchi di per il miglioramento del voltaggio del sistema elettrico.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it