QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri13Jan201712:35
#Bosnia: #incontro tra dirigenti #FIPA e #Banca #Centrale
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra il direttore della FIPA, l´Agenzia di Promozione degli Investimenti Esteri in Bosnia ed Erzegovina Gordan Milic e il Governatore della Banca Centrale Senad Softic, informa Sarajevo Times.

Milic, alla guida di una missione composta da vari associati e membri del consiglio direttivo dell´Agenzia, ne ha presentato a Softic le attività volte all´attrazione degli investimenti esteri e a sostegno di quelli locali, sottolineando lo sforzo volto a rendere la Bosnia ed Erzegovina un luogo migliore per investire.

Il Governatore Softic ha evidenziato l´importanza di migliorare la cooperazione tra le istituzioni e di aumentare l´afflusso di investimenti esteri e la promozione della Bosnia ed Erzegovina come destinazione d´interesse per gli investitori. Oggetto del colloquio è stato anche il sistema di statistiche condotte dalla Banca Centrale sugli investimenti esteri diretti, perché proprio la qualità e il miglioramento di tali statistiche è essenziale nell´attività della FIPA; nell´occasione si è concordato di migliorare lo scambio di dati e informazioni tra le due istituzioni.

Gli interlocutori, anche alla luce dei dati che hanno messo in luce un trend in discesa per gli investimenti esteri in Bosnia ed Erzegovina negli ultimi anni, hanno concordato sul fatto che l´attrazione di questi è un compito importante per tutte le istituzioni nazionali.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it