QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il nuovo Governo Rama ha inserito nel proprio programma anche il graduale adeguamento delle risorse destinate alla difesa come da impegni presi in ambito NATO, scrive il portale Konica.al, riportato dall'ICE.

La liquidità delle banche è migliorata sensibilmente negli ultimi mesi, sebbene il ritorno dei depositi precedentemente prelevati sia cominciato solo di recente e in misura contenuta, scrive Ekathimerini, riportando quanto affermato da Benoit Coeure, componente del Consiglio Esecutivo della BCE.

La nuova Legge sull´IVA, assieme ai pareri degli analisti, terrà conto di quanto richiesto dagli imprenditori, tra i quali la spostamento a fine mese del termine fissato per il pagamento, informa Sarajevo Times, riprendendo le affermazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Denis Zvizdic.

Secondo le stime preliminari dell'Ente Nazionale Statistico nel secondo trimestre dell'anno in corso il prodotto interno lordo (PIL) croato e' cresciuto del 2,8% in termini reali rispetto allo stesso periodo del 2016.

L’agenzia internazionale Moody’s ha rettificato, al rialzo, il rating della Slovenia, da Baa3 a Baa1, con prospettive stabili, anziché positive, riporta l'ICE.

UniCredit Bank Serbia e la societa nazionale Electrawinds Mali WF, di proprieta del 100% della società belga Elicio NV, hanno firmato un contratto di finanziamento a lungo termine per un importo di 9,8 milioni di euro per lo sviluppo, la costruzione ed il funzionamento del parco eolico Malibunar in Vojvodina, scrive l'ufficio dell'ICE a Belgrado.

La Repubblica Austriaca è il primo Paese al mondo ad aver emesso lo scorso 12 settembre un bond a cent’anni, informa l'ICE.

Il governatore della Banca Centrale della Croazia, Oris Vujcic, è andato in visita a Teheran ed ha parlato della bontà delle relazioni politiche tra i due Paesi, domandando di sviluppare la coooperazione bancaria.

Intesa Sanpaolo, il proprietatrio della più grande banca in Serbia – Banca Intesa, ha raggiunto un accordo con i soci di Morval Vonwiller Holding per rilevare il controllo del gruppo svizzero, compresa Banque Morval, scrive l'ICE.

Secondo la rivista economica Monitor, il lek ha perso terreno sull'euro per sette giorni consecutivi, sfiorando la quota di 132,95, riporta l'ICE.

La compagnia araba Emirate Ltd., proprietaria del complesso Sunnyland a Trebevic e dell´Hotel Fieri ad Igman, sta progettando di realizzare un complesso sportivo / ricreativo presso Veliko Polje, scrive Sarajevo Times.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it