QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il Ministero delle Finanze e l’autorità fiscale FS hanno steso una direttiva sull’imposizione dei profitti provenienti da criptomonete, come i bitcoin, questo è quanto è stato affermato il ministro delle Finanze Peter Kažimír (Smer).

Dal prossimo anno l’Ungheria potrebbe vedere un aumento del minimo salariale del 15 pc per chi non possiede titoli di studio e 25 pc per i lavoratori qualificati. Questa la decisione presa oggi a Budapest dal governo ungherese, in concerto con i datori di lavoro e i sindacati, scrive Economia.hu.

I costruttori serbi individuano in una politica fiscale scoraggiante e nelle ampie sacche di illegalità i maggiori ostacoli allo sviluppo del settore.

Abbiamo fatto una piccola ricerca su questo fenomeno, che, in momenti di crisi perenne come questi, ben si presta a risolvere problemi di liquidità.
Abbiamo trovato il portale di Prestiamoci che ci ha dato tutte le informazioni del caso.

Ma cos'e' il social lending e come funziona ?

Gruppo di lavoro tra il regolatore energetico e il Ministero delle Finanze sta elaborando la metodologia di raccolta della tassa del 20% sui redditi dei produttori di energia rinnovabile, che dovrebbe essere pronta entro la fine di marzo, ha detto il presidente del regolatore Boyan Boev, precisando che la tassa sarà raccolta su base trimestrale.

In occasione di un recente incontro con l´Associazione degli Investitori Stranieri in Albania (FIAA), il Premier Rama ha dichiarato che il Governo aprirà un nuovo capitolo nei rapporti con il business, con una serie di iniziative nell´ambito fiscale e accordi a favore degli investimenti produttivi, informa l´ICE.

Le compagnie gas e petrolio Geoenergo, Petrol Geoterm e Ascent Resources hanno tenuto una conferenza stampa congiunta per presentare un nuovo programma di estrazione del gas in Slovenia.

Nell´obbiettivo di favorire gli investimenti esteri sul proprio territorio, la Grecia ha avviato un ampio progetto di concessione dei permessi di residenza agli imprenditori extra - UE.

Il quotidiano Dnevnik riferisce che la Commissione Europea ha avviato presso il Tribunale UE un procedimento contro la Slovenia per violazione della legislazione UE sullo smaltimento dei rifiuti, con riferimento a due discariche illegali di rifiuti pericolosi, entrambe situate nell'area di Celje.

L'Istituto Nazionale di Statistica ha diramato le proprie ultime rilevazioni in merito all'andamento della bilancia commerciale slovena.

Il Ministro dell´Edilizia e della Pianificazione Urbana Velimir Ilicic ha firmato nei giorni scorsi un memorandum di cooperazione con la G.I.D.C., joint venture tra il Governo serbo e la compagnia degli Emirati Arabi Unititi Global Capital Advisors Management, per un finanziamento di 20 milioni di euro alla preparazione della documentazione tecnica per la realizzazione del Corridoio 11 tra Pozega e il confine col Montenegro.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it