QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Ammonta a circa 4,2 miliardi di euro il valore del progetto dell´Eco Zona di Koricani Vlasic, al centro dell´interesse di investitori stranieri che hanno inviato una lettera d´interesse alle autorità responsabili, informa Sarajevo Times.

Dai dati della Banca centrale slovena emerge che alla fine del 2016 i crediti in sofferenza (secondo i parametri dell’Autorità bancaria europea/ABE) raggiungevano l’8,22 pc, -3,21 pc rispetto ad un anno prima.

Le prospettive macroeconomiche a breve termine della Serbia sono buone, ma permangono i rischi e le sfide economiche strutturali, secondo quanto dichiarato dal Fondo monetario internazionale (FMI) alla conclusione della visita ufficiale in Serbia, informa l'ICE.

La necessità di garantire pace e stabilità politica nella regione balcanica, condizione per favorire l'afflusso di ulteriori investimenti in Serbia, è stata sottolineata dal premier serbo, Aleksandar Vucic, nel corso del suo intervento al tradizionale Forum economico di Kopaonik.

Percorrendo un arco che da Buda porta a Pest e di nuovo a Buda, il tram 4-6 è il mezzo di trasporto fondamentale per la maggior parte di quanti abitano e frequentano Budapest.

Il Fondo monetario internazionale (FMI) esorta l'Albania a riformare il suo regime fiscale, riporta Tax News, ripreso da ICE.

L'Unione Europea ha annunciato di aver stanziato fondi per 101,4 milioni di euro, finalizzati a favorire la costruzione di un rigassificatore nell'isola croata di Veglia (Krk).

Intesa Sanpaolo Bank (ex Banka Koper) ha prodotto l’anno scorso utili pari a 20,2 milioni di euro, + 70,9 pc rispetto al 2015, scrive l'ICE.

L’istituto di ricerca economica WIFO ha pubblicato i attuali dati sullo sviluppo dell’economia austriaca. La crescita sarebbe lenta, ma consistente, riflettendo un sensibile notevole. L’economia austriaca è al momento sostenuta soprattutto dalla domanda interna. Tuttavia, a fronte della crescita è in aumento anche l’inflazione, aggiunge Der Standard, riportato da ICE.

E´stato concluso nei giorni scorsi l´acquisto da parte edi investitori cinesi della compagnia Farmland, di Nova Topola, nei pressi di Gradiska: il prezzo di acquisto è stato di 24 milioni di euro, scrive Sarajevo Times.

Secondo i dati dell’Ufficio nazionale di statistica, a gennaio le esportazioni slovene sono aumentate del 13,8 pc su base annua, mentre le importazioni da gennaio 2016 a gennaio 2017 hanno visto una crescita pari al 17,9 pc.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it