QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

PMI news

La tedesca BMW costruirà una fabbrica da oltre 1 miliardo di euro per la produzione di auto convenzionali ed elettriche a Debrecen, seconda città d’Ungheria, scrive Economia.hu.

L’ungherese MOL ha comunicato l’acquisizione di una quota di maggioranza nella compagnia di autobus ITK Holding, da inquadrare, spiega il gruppo petrolchimico, nella sua strategia di mobilità 2030.

Audi ha ampliato la sua fabbrica di utensili a Győr, in Ungheria settentrionale, con ulteriori 15mila metri quadrati e l’installazione di nuovi macchinari per i test dei veicoli.

Le grandi case automobilistiche KamAZ e GAZ hanno vinto le aste per la consegna di autobus elettrici a Mosca, segnala l'ICE.

Audi ha annunciato che la produzione del nuovo modello Q4 inizierà nel 2019 nel suo impianto di Győr, in Ungheria settentrionale.

Audi ha inaugurato in Ungheria la produzione di massa di motori elettrici presso il mega impianto di Győr, città nel Nord del Paese, scrive Economia.hu.

Nel 2013 la fabbrica Audi di Gyor ha prodotto 1.925.636 motori, circa il 90% in piu’ rispetto al 2012. Anche i veicoli (42.851 unita´ nel 2013) hanno superato di circa il 28% la produzione del 2012, ha dichiarato il direttore Thomas Faustmann.

Audi ha deciso di affiancare al suo quartier generale di Győr un centro ricerca da 6,2 miliardi di fiorini (quasi 20 mln di euro) in cui 30 ingegneri sviluppatori lavoreranno soprattutto su motori elettrici e a combustione esterna, informa Economia.hu.


Nonostante la crisi economica anche l’azienda ungherese della Audi nel 2011 é cresciuta.

La casa automobilistica tedesca lancia la produzione di auto elettriche in tutti i suoi impianti di assemblaggio, inclusa la mega fabbrica di Győr, annuncia Audi Magyarország, riportata da Economia.hu.


L'Unione europea lo ha definito un progetto importante per il pubblico interesse e ha dato “la luce verde” alla costruzione della nuova fabbrica Audi a Gyor, in Ungheria.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it