QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon18Jun201812:12
#Bosnia: i #risultati della compagnia #italiana Nuti Due
Fondata nel 2007 presso Rasavci, vicino Prijedor, la compagnia italiana Nuti Due è specializzata nella produzione delle parti inferiori delle calzature e nelle parole del sindaco di Prijedor, Milenko Djakovic, rappresenta un esempio di investitore di successo, riporta Sarajevo Times.

La compagnia ha cominciato con 20 addetti, ma attualmente è arrivata a impiegare 160 lavoratori fissi e altri 40 stagionali, operando su una superficie di 3.000 metri quadrati, tra impianti e magazzini.

Il sindaco Djakovic ha sottolineato la qualità dei rapporti con la compagnia, il lavoro e il dialogo sull'organizzazione degli spazi di lavoro, l'impegno per la creazione di un dipartimento per la formazione di lavoratori specializzati nel settore presso le scuole secondarie della zona.

Marko Nuti, proprietario della compagnia ha sottolineato come la produzione abbia superato il milione di parti di calzature l'anno, destinate sia al mercato interno che a quelli internazionali; la compagnia punta ad espandere la produzione, oggi destinata tra le altre, a Serbia, Germania, Austria, Italia.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it