QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue05Dec201711:43
#Macedonia, inaugurata la Confindustria macedone
Si è tenuta la scorsa settimana, presso l’hotel Park a Skopje, la conferenza di inaugurazione di Confindustria Macedonia informa l'ICE.

In apertura dei lavori, l’Ambasciatore d’Italia in Macedonia, Carlo Romeo, ha ribadito l’importanza di un ulteriore rafforzamento dei già ottimi rapporti commerciali tra Italia e Macedonia, mentre il Vicepremier macedone per le questioni economiche Kocho Angjushev ha confermato l’impegno del governo macedone a sostenere tutte le aziende italiane che vorranno affacciarsi a questo mercato e ha illustrato le ultime novità del piano di sviluppo economico dedicate agli investimenti esteri diretti.

E’ stato presentato anche il case history della società TGS del Gruppo SOL, uno dei primi e più rilevanti investimenti italiani in Macedonia.

Edorardo Garrone, che ha dato il via alla neo costituita rappresentanza di Confindustria, ha infine sottolineato che Confindustria Macedonia farà parte della più grande Confindustria Est Europa, una casa comune per le imprese italiane che operano in quest’area, in una posizione strategica per il passaggio dei grandi corridoi di comunicazione infrastrutturale.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it