QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Dopo diversi anni di attività nel settore gastronomico e turistico, Peter Leitner si reinventa e porta sul mercato un prodotto del tutto nuovo, scrive Der Standard, riportato da ICE.

Si tratta di un derivato dalla pianta Artemisia Abrotanum, conosciuta per il suo sapore simile alla rinomata bevanda americana Coca Cola, e si presenta in forma di sciroppo, sotto il nome di Pedacola. Oltre al richiamo nel nome, la recente bibita non ha alcuna similaritá col prodotto Coca Cola. Innanzitutto è un prodotto a base biologica e può venir allungato a piacere con acqua frizzante o non e, oltre a questo, si può consumare anche caldo. Al palato presenta aromi di limone, menta e si intuisce una lieve nota di vaniglia.

Il neo imprenditore sta celebrando un notevole successo in Austria e rifornisce già 100 ristoratori in tutto il Paese, realizzando un fatturato di 70.000 euro all’anno. Nonostante abbia già ricevuto una allettante proposta da un importante protagonista dell’industria alimentare, il signor Leitner l’ha rifiutata e preferisce proseguire in maniera prudente.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it