QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Le aziende industriali ceche hanno ordini a sufficienza, ma temono per la loro redditività. Ciò deriva da un'indagine periodica della Confederazione dell'Industria e del Trasporto e della Banca nazionale ceca.

Nel 2017 figuravano in Slovenia 57 società, la cui attività principale era la produzione di birra. Il loro numero è in rapida crescita dal 2010, anno in cui esistevano solo 13 imprese di questo tipo, scrive, l'ICE.

L'impianto Krupina della ditta austriaca Wittur, che da oltre dieci anni produce componenti di ascensori, prevede di costruire un nuovo impianto di produzione di 4.000 mq per soddisfare la crescente domanda.

Nel primo trimestre dell’anno economico 2018-2019 il gruppo austriaco dell’acciaio Voestalpine ha registrato un guadagno netto di 294,3 milioni di euro, lo 0,6 percento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno economico precedente, informa l'ICE.

I consorzi guidati dalle società italiane Astaldi e Salini Impregilo si sono piazzati primo e secondo nella gara d’appalto per la costruzione del tratto tra Hodějovice e Třebonín dell’autostrada D3 nel sud Boemia.

La società Duna Aszfalt si è aggiudicata la gara d’appalto per la costruzione del tratto Lakitelek-Tiszakürt dell’autostrada M44, della lunghezza di 10 km, compreso un ponte lungo 556 metri sul fiume Tibisco che collega il tratto centrale con quello occidentale, informa l'ICE.

L’azienda austriaca Wienerberger, leader mondiale nella produzione di mattoni e laterizi, investirà complessivamente 200 milioni di euro per rafforzare la propria presenza nei mercati dell’Europa sud-orientale, informa l'ICE.

Quest’anno nella regione di Dobrich sono state prodotte 20.711 tonnellate di lavanda, secondo quanto riferisce la direzione regionale “Agricoltura” del Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali alla fine della campagna di raccolta.

L’ungherese MOL ha comunicato l’acquisizione di una quota di maggioranza nella compagnia di autobus ITK Holding, da inquadrare, spiega il gruppo petrolchimico, nella sua strategia di mobilità 2030.

La tedesca BMW costruirà una fabbrica da oltre 1 miliardo di euro per la produzione di auto convenzionali ed elettriche a Debrecen, seconda città d’Ungheria, scrive Economia.hu.

Annunciati i risultati della valutazione annuale dell'influenza delle societa' farmaceutiche sul mercato russo, informa l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it