QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il retailer Tom Tailor ha aperto il nuovo negozio a Mosca, diventando il 21mo negozio TT a Mosca e il 52mo in Russia, riporta l'ICE.

Fondata nel 2007 presso Rasavci, vicino Prijedor, la compagnia italiana Nuti Due è specializzata nella produzione delle parti inferiori delle calzature e nelle parole del sindaco di Prijedor, Milenko Djakovic, rappresenta un esempio di investitore di successo, riporta Sarajevo Times.

Il corriere di autobus tedesco Flixbus sta aumentando il numero di collegamenti da Trencin e Bratislava per Praga fino a 14 a settimana.

La fonderia di alluminio Slovalco, il cui azionista di maggioranza è l’impresa norvegese Hydro Aluminium, ha aumentato i suoi ricavi del 16% a 408.6 milioni di euro e ha più che raddoppiato il suo utile netto a 30.6 milioni di euro nel 2017.

L’associazione austriaca del commercio („Handelsverband“) ha pubblicato il ranking delle 100 aziende commerciali più importanti in Austria, riporta l'ICE.

Prijedor si dimostra una delle località più attrattive per le imprese straniere in Bosnia ed Erzegovina: ultima in ordine di tempo, l'italiana Calzedonia, il cui proprietario si è già recato sul posto in marzo; l'obbiettivo è di realizzare un impianto che potrebbe creare tra gli 800 e i 1.000 nuovi posti di lavoro, informa Sarajevo Times.

Nella zona imprenditoriale della citta' di Ivanec (Poslovna zona Ivanec d.o.o.) nel nord della Croazia, il 13 giugno si organizza una giornata dedicata alle nuove opportunita' di investimento, con incontri B2B mirati e presentazione della zona per tutti gli imprenditori/investitori interessati agli incentivi e vantaggi offerti.

Il brand italiano di abbigliamento fashion per uomo Albione ha aperto la prima boutique a Krasnodar, scrive l'ICE.

La Camera di Commercio della Federazione di Bosnia ed Erzegovina (una delle due entità che compongono lo Stato di Bosnia ed Erzegovina) ha reso noto nei giorni scorsi che la compagnia tedesca Eissmann Automotive Deutschland GmbH sta cercando fornitori di macchinari e apparecchiature sul territorio nazionale, scrive Sarajevo Times.

La multinazionale Magna International, impegnata nella realizzazione di uno stabilimento per la verniciatura di veicoli a Hoče presso Maribor, ha chiesto il nulla osta ambientale per la costruzione di uno stabilimento aggiuntivo, adibito per l’assemblaggio di veicoli, scrive l'ICE.

Le 300 principali aziende operanti in Slovenia, hanno prodotto nel 2017 un fatturato complessivo di 41,7 miliardi di euro e profitti per 1,7 miliardi, in crescita rispettivamente del 13,5% e del 21,4% rispetto al 2016, informa l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it