QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

A Perm è stato firmato un nuovo contratto tra le società «Metafrax», «NIIK» e «Uralenergostroy» per la realizzazione del grande complesso industriale “Ammiak-carbamid-melamin”, informa l'ICE.

La ditta cinese produttrice di pneumatici, la Linglong Tires, stava decidendo questa estate se collocare il suo nuovo impianto di pneumatici da 500 milioni di euro in Slovacchia o Repubblica Ceca.

L'Amministrazione della Regione di Chelyabinsk ha firmato un' accordo della collaborazione d'investimento con la societa’ di costruzione italiana Pizzarotti Group, scrive l'ICE.

Tre produttori croati di formaggio (Sirana Gligora, Paška sirana, Agrolaguna) hanno vinto 6 medaglie d'oro al prestigioso evento del World Cheese Awards di Londra.

Il Ministro dellʼEconomia ha raccomandato al governo di approvare agevolazioni fiscali da 4.5 milioni di euro per gli investimenti a favore di 3 compagnie del settore automotive che programmano di investire 48 milioni di euro e creare 350 nuovi posti di lavoro.

Il produttore farmaceutico svizzero Novartis investe 100 milioni di Euro per ampliare il suo sito produttivo a Schaftenau in Tirolo, scrive l'ABA, riportata dall'ICE.

Secondo indiscrezioni stampa è attualmente in vendita circa il 16% della compagnia di distribuzione di derivati petroliferi Petrol, riporta l'ICE.

La compagnia di autobus ungherese Volán Buszpark ha pubblicato un bando per assegnare la fornitura di 30 autobus nuovi.

Si è tenuta la scorsa settimana, presso l’hotel Park a Skopje, la conferenza di inaugurazione di Confindustria Macedonia informa l'ICE.

Al 30 settembre 2017, secondo i dati del Registro delle Imprese, il numero delle aziende a partecipazione italiana era di 45.031 (in aumento del 3,22% rispetto al 31 dicembre 2016), con un capitale versato di circa 2,35 miliardi di euro, riporta l'ICE.

L’impianto di paraurti da 100 milioni di euro di SMP (Samvardhana Motherson Peguform) è stato completato in Ungheria a Kecskemét con la prevista creazione di oltre 450 posti di lavoro, scrive Economia.hu.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it