QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Si è svolta recentemente la 49esima cerimonia di premiazione dei migliori manager sloveni curata della Camera di Commercio nazionale, informa l'ICE.

La ferriera Sulzau-Werfen è uno dei principali produttori austriaci di rulli in acciaio ad alta tecnologia che vengono venduti in tutto il mondo, scrive Der Standard, riportato da ICE.

E' iniziata in questi giorni a Trieste la "study visit" di una delegazione di operatori e istituzioni del settore marittimo del Montenegro, scrive InformazioniMarittime.it.

Un venditore di libri di Szeged, Bookangel, sarebbe in trattative per rilevare 30 dei 56 negozi della catena di librerie Alexandra il cui gestore, Rainbow, ha dichiarato bancarotta, informa Economia.hu.

Il presidio della Camera di Commercio Austriaca (WKO) ha deciso di effettuare forti risparmi a medio/lungo termine, scrive Wiener Zeitung, riportato da ICE.

BioDue spa, industria farmaceutica fiorentina quotata al mercato Aim di Piazza Affari, ha raggiunto ​un accordo per la costituzione al 50 pc di una joint venture con Fufarma Albania (gruppo Imc) per realizzare uno stabilimento di produzione di capsule e compresse su una superficie di circa 2.100 metri quadri a Tirana, secondo le più elevate specifiche Gmp (‘Good manufacturing practice’).

L’azienda logistica del Vorarlberg ha registrato nel 2016 un aumento del fatturato del 6,4 pc, arrivando a 1,36 miliardi di euro, scrive Die Presse, riportato da ICE.

MK Group ha firmato un contratto preliminare stipulando una partnership strategica con Agrana che, oltre ad essere leader regionale nella produzione di zucchero, opera anche sotto l’ombrello del più grande produttore di zucchero in Europa – Suedzucker AG dalla Germania, scrive l'ICE.

Si è tenuta nei giorni scorsi a Belgrado la quinta edizione del "Balkan Cheese Festival", la fiera dei formaggi autoctoni dei Balcani, che ha visto la Bosnia ed Erzegovina fare quasi l´en-plein con quattro premi vinti su cinque, scrive Sarajevo Times.

Secondo quanto reso noto dal Ministero delle Finanze serbo, nel 2016 quindici grandi esportatori in Serbia hanno esportato beni e servizi per un valore di 3,9 miliardi di euro.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it