QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il supermercato di piu’ di 1,3 mila m.q. sara’ situato in un palazzo separato all’incrocio tra Sheremetyevskaya ulitsa e Krasnopolyanskiy proezd a Lobnya.

Il Ministero di Economia, Imprenditoria e Artigianato in data 2 febbraio u.s. ha pubblicato l’invito a presentare proposte per progetti con cofinanziamento dai Fondi UE. Si tratta di un totale di 20,7 milioni di euro a disposizione alle PMI operanti in Croazia, per i quali e' possibile presentare proposte dal 3 aprile 2018.

Il gruppo calzaturiero austriaco Leder & Schuh di Graz – dopo diversi anni di ristrutturazione ha registrato di nuovo risultati positivi nel 2017, informa l'ICE.

La Banca europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) ha pubblicato la gara d’appalto per l'acquisto di un nuovo sistema informatico per la gestione integrata del consumo energetico per le Ferrovie macedoni, che consentirà di ottimizzare i consumi di energia dell’intera rete ferroviaria macedone.

Fra i 137 progetti europei approvati, nell'ambito del programma Horizon 2020, il progetto di Bjelovar del Digital Innovation HUB al concorso della Commissione europea e' stato valutato tra i migliori e uno dei tre approvati in Croazia.

TV Slovenia ha espresso preoccupazione per la sorte dei circa tremila dipendenti della catena alimentare Tuš, la terza di questo genere nel Paese, dopo che il miliardario George Soros, attraverso il fondo Quantum Strategic Partners, ha rinunciato a rilevare il gruppo sloveno, a quanto pare per il ruolo che l’attuale proprietario, Mirko Tuš, vorrebbe continuare ad avere.

La catena austriaca Fussl, con sede centrale nella regione dell’Alta Austria, ha annunciato che aprirà questa primavera altre 7 filiali in Baviera, scrive l'ICE.

Il gruppo di di ingegneria meccanica austriaco Maplan prevede di investire 20 milioni di euro entro il 2021, che dovrebbe raddoppiare le vendite annuali a 80 milioni di euro.

Sarà prodotta in Ungheria, a Kecskemét, la nuova Mercedes-Benz Classe A compatta, presentata recentemente, informa Economia.hu.

La tedesca Continental aprirà a Budapest con la sua filiale Continental Automotive Kft. un centro di competenze per sistemi di IA da usare nello sviluppo delle auto senza pilota, informa Economia.hu.

Forza Rossa Holding, rappresentante della Ferrari in Romania ha inaugurato a Otopeni, nel nord della Capitale, uno dei più grandi showroom d’Europa dedicato esclusivamente al marchio italiano, informa l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it