QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La Spar Slovenia si sta preparando ad iniziare la costruzione di uno dei più grossi centri commerciali della capitale: si tratta di un investimento di 150 milioni che dovrebbe essere realizzato nel 2019, riporta l'ICE.

L’Istituto di ricerca Regio Data Research ha rivelato i risultati di un’indagine: nonostante la forte concorrenza online ed i risultanti fatturati stagnanti, 560 imprese (di cui 162 del settore abbigliamento) che dispongono di una rete di filiali, stanno cercando superfici per l’apertura di nuove filiali in Austria.

Si è tenuto nei giorni scorsi un workshop preparatorio del Sarajevo Business Forum, che si terrà i prossimi 22 e 23 maggio e che costituisce il maggiore evento dedicato agli investimenti della regione, informa Sarajevo Times

Al centro di Mosca, sulla Petrovka, e’ stata aperta la showroom di abbigliamento femminile Peony Moscow, che offre prodotti di marca a prezzi moderati, informa l'ICE.

Produttore di frizioni e volanti, la ZF Hungária, ha pianificato un investimento 31 miliardi di fiorini, pari a quasi 10 milioni di euro presso la sua fabbrica in Eger, scrive Economia.hu.

Il Ministero dell’Economia ha costituto recentemente un gruppo di lavoro per le modifiche da apportare al diritto societario della Serbia entro la fine del 2017, riporta l'ICE.

L’ufficio stampa del ministero delle Foreste del territorio di Krasnoyarsk ha comunicato che la la società “Sibirskij Les” costruirà nella provincia di Enisejskij un nuovo stabilimento per la lavorazione del legno e la produzione di cellulosa.

Il Ministero delle Finanze ha stabilito le due società autorizzate che effettueranno la manutenzione delle attrezzature fiscali della CKV NOKI Albania Shpk, informa l'ICE.

La Mapei Kft., di proprietà italiana, progetta di raddoppiare le capacità di produzione e di stoccaggio della sua fabbrica di Sóskút, investendo 2,4 miliardi di fiorini (7,7 milioni di euro) nell’espansione della struttura a 15 mila mq, riporta l'ICE.

Dopo l’apertura di diversi negozi a Mosca, UNIQLO continua l’espansione sul mercato russo e prepara il lancio del primo negozio a Nizhniy Novgorod, scrive l'ICE.

Un cluster per la produzione delle macchine utensili per la lavorazione dei metalli sara’ creato nella regione di Sverdlovsk, riporta l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it