QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

General Electric ha avviato le trattative per la vendita della controllata Lighting, riporta Economia.hu. La vendita riguarderà diversi degli impianti in Ungheria e, ha fatto sapere la stessa multinazionale, avrà ripercussioni sul personale.

Il Governo greco ha approvato in via definitiva il progetto per la creazione di un villaggio vacanze nei pressi della famosa spiaggia di Koukounaries, sull´isola di Skithos, nella zona settentrionale dell´Egeo, informa Ekathimerini.

Secondo gli ultimi dati Fina, sono circa 9.000 le aziende che in cinque anni e mezzo hanno richiesto l'avvio di un processo prefallimntare in Croazia.

L’austriaca MAM-Hungária, specializzata in prodotti per neonati, ha avviato un investimento da 2,6 miliardi di fiorini per incrementare del 25 pc la produzione di biberon e di ciucci.

Viessmann, produttore tedesco di sistemi di climatizzazione, aprirà un centro servizi a Pécs, in Ungheria sud-occidentale, informa Economia.hu.

Nel 1° trimestre 2017 le farmacie russe hanno venduto 4,1 milioni di confezioni di dentifricio per adulti e bambini per un totale di 576,9 milioni rubli (pari a 9 mln euro) (dati rilevati al costo d’acquisto): +13,9 pc in espressione monetaria e +5,32 pc in termini quantitativi.

La società pubblica “Sava Centar”, centro congressi situato nella circoscrizione cittadina di Nuova Belgrado, ha emesso l’invito per la presentazione delle offerte per le opere di finitura dell'edificio, riporta l'ICE.

La Camera di commercio e dell’industria della Slovenia (GZS) ha ribadito il sostegno al progetto della multinazionale Magna International di costruire un nuovo stabilimento nei pressi di Maribor.

A circa 28km da Budapest Samsung ha riutilizzato parte dell’ex impianto di televisori al plasma presente a Göd, informa Economia.hu.

La città di Smederevo, a seguito di un investimento di 3,2 milioni di euro, ha inaugurato una fabbrica di acqua potabile nel villaggio di Salinac, informa l'ICE di Belgrado.

Il produttore di componenti per auto indiano Sona investirà 4,2 miliardi di fiorini (oltre 13 milioni di euro) entro il 2021, scrive Economia.hu.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@pec.it